venerdì 8 marzo 2013

Torniamo al Negligee?


So che con questo post, se da un lato accontenterò chi mi chiedeva che fine avessero fatto i miei post dedicati alla sensualità, dall'altro susciterò le ire di chi sostiene che una donna non deve sentirsi vincolata da clichè maschili.
Io vi dico questo, e ve lo dico da amica, anzi da cornacchia che è meglio, il pigiama è determinante a lungo termine, anzi può diventare il "peggior amico di una donna".
Ecco ve l'ho detto.
Dunque ho selezionato per voi una serie di interessanti alternative al moscio pile, alla peluccosa felpa e alle magliette coi buchi che abbondano nei cassetti di tutti noi.
Detto questo nessuno dice che ci si debba vestire da soireè per andare a dormire, ma perchè non sentirsi un po' femminili ogni tanto anche a letto?
Ecco io vi faccio un po' riflettere.

























Nessun commento:

Posta un commento